Le Scie Chimiche nelle pubblicità

Ormai le Scie Chimiche ce le ritroviamo dappertutto, non solo dobbiamo abituarci ad alzare la testa e vedere un cielo sempre più velato e coperto da strie bianche e dense ma ora ce le ritroviamo in film, cartoni animati e pubblicità.

In molti si chiederanno il perchè anche nelle pubblicità? Beh semplicemente perchè ci vogliono abituare, vogliono che il fenomeno passi per una cosa normale e questo lo fanno soprattutto con le nuove generazioni!! Guardate qua…

 

576946_450771768307251_900756324_n

images

tv

 

Il Sistema applica sempre la stessa metodologia: IL LAVAGGIO DEL CERVELLO, abitua l’uomo all’ASSURDO, ALL’EVIDENZA (come il pesce che non si accorge dell’acqua in cui si trova, lui non riconosce quell’elemento…semplicemente perchè ci è sempre stato immerso) e lo fa con i soliti strumenti a sua disposizione: mass media, cinema, tv, pubblicità, politica, società, istituzioni, autorità, scienza, commercio, industria…

091

182320_466346113392145_400210808_n

La verità è soltanto una metafora, una parola scritta sul dizionario senza un reale significato..Cos’è la verità? In cosa dobbiamo credere? In una società dove tutto viene delegato a qualcun altro anche la verità è compito di altri..di esperti…di competenti..e così ci ritroviamo a non credere più neanche ai nostri occhi…neghiamo ciò che vediamo…perchè c’è qualcuno più bravo di noi, più realista, più obbiettivo, con i piedi per terra… Beh se ogni tanto smettessimo di guardarci i piedi ben ancorati al suolo e alzassimo un secondo la testa, beh…forse…qualche dubbio verrebbe fuori…

a1_Scie_Chimiche_nelle_Pubblicit_full_002

Acqua_dellElba

audi

cci2310200900000

cm98

dior2

haarp08g.

image007

mercedes

mercedes02

fonte: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it

Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

Blogger giovane, si affaccia da poco nel mondo della “vera” informazione online, appassionato di Fisica Quantistica e Legge dell’Attrazione. Oltre a scrivere per il Salto Quantico possiede un blog “Pane e Circo” sulla controinformazione e sul cambiamento personale.

No Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Le Scie Chimiche ormai anche sui libri di Scuola - Il Salto Quantico - Blog Ufficiale | Il Salto Quantico - Blog Ufficiale - […] se non l’avete fatto questo articolo (http://sciechimiche.saltoquantico.org/le-scie-chimiche-nelle-pubblicita) e vedrete come i cieli di tante pubblicità e film siano ormai…