Meteo.it ammette il problema Scie Chimiche: dietrofront o provocazione?

La Notizia circola da qualche giorno ed è stata lanciata niente di meno che dal sito ilmeteo.it, si proprio quello….uno dei maggiori portali italiani dedicato alla meteorologia. La notizia è questa:

SCIE CHIMICHE: ora è ufficiale! Gli USA hanno confermato l’utilizzo di sostanze chimiche per irrorare i cieli.

L’articolo dopo il titolo sensazionale non dice niente di nuovo, parla di alcune ammissioni fatte nel lontano 2011 da un consigliere scientifico americano, poi continua elencando le solite quattro caratteristiche sul fenomeno Scie Chimiche.

meteo.it-scie-chimiche

 

meteo.it-scie-chimiche2Infine l’articolo conclude con un video preso da Attivo.tv, anch’esso dal titolo sensazionale, ma che non dice assolutamente niente di nuovo! Non è altro che un video in circolazione da anni sul Web, non hanno fatto altro che caricarlo nuovamente su Youtube spacciandolo per una novità.

meteo.it-scie

I sospetti sono tanti e leggittimi. Perchè un sito al servizio della DISINFORMAZIONE UFFICIALE come tanti di punto in bianco pubblica un articolo del genere? Tra l’altro senza dire assolutamente niente di nuovo?

Sarà la solita provocazione lanciata dai DEBUNKER al servizio del Sistema? Oppure finalmente qualcuno inizia ad ammettere UFFICIALMENTE il problema delle Scie Chimiche?

Vedremo gli sviluppi della vicenda…

 

Vuoi approfondire l’argomento SCIE CHIMICHE e capire chi c’è dietro? Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna