Ecco il morbo causato dalle scie chimiche

Morgellons

Un effetto collaterale dell’ irrorazione di agenti chimici nei  nostri cieli è il morbo  Morgellons causato da quelle che più comunemente vengono chiamate  “scie chimiche”  . Come sappiamo,  le scie chimiche , a differenza delle normali scie di vapore sono  presumibilmente composte  da agenti biologici che potrebbero essere dannosi per gli esseri umani e naturalmente per tutto quello che ha vita sul nostro pianeta.  Una teoria che oramai risale a qualche anno fa,  suggerisce un legame tra questa patologia  e le “irrorazioni segrete” ,  un’ ipotesi  che è stata respinta da gran parte della comunità medica , che ancora adesso smentisce  il nesso con il fenomeno e l’ emissione di  scie chimiche. Le persone  che contraggono la malattia,  vengono letteralmente prese per pazze ed invitate  a chiedere aiuto ad uno psicoterapeuta nel migliore dei casi!

 

Il dottor Ramin Karjoo , ha passato gli ultimi 44 anni a studiare questo fenomeno  e dichiara che il morbo di Morgellons  è una malattia debilitante con sintomi quali  lesioni pruriginose e sgradevoli,  fino ad arrivare a   gravi problemi respiratori e gastrointestinali. Il Dr. Karjoo  non  esprime la sua  opinione  professionale circa l’esistenza delle scie chimiche , ma nella sua vasta ricerca ha stabilito che questa malattia  è causata da agenti esterni  che non esistono  in natura e che  a suo avviso, si trovano in parte nei prodotti che contengono  silicio, come telefoni cellulari e alcuni cosmetici.

 

Molte delle persone che hanno contratto il morbo di  Morgellons , sono preoccupate che la loro malattia sia causata  dalle  scie chimiche, ovviamente non possono avere un riscontro medico ma trovano aiuto dal  Dr. Karjoo che presta delle cure  che nessun altro medico fornisce loro. Dopo essere stati respinti da molti altri medici , questi pazienti hanno trovato che il dottor Karjoo era disposto ad ascoltare con attenzione le loro storie e offrire trattamenti per aiutarli.

Il fenomeno del morbo di Morgellons non è ancora considerato dalla medicina allopatica come malattia, ma i casi e le testimonianze sono in aumento. Riflettiamoci su.

Qui di seguito un  video documento di ormai parecchi anni fa, che risale all’ anno  2007, tratto dalla trasmissione televisiva Rebus,  dove l’ argomento della puntata è  il morbo di  Morgellons,  malattia causata dal fenomeno scie chimiche.

Fonte: http://www.morgellonsmedicalcenter.com/morgellons-disease-caused-by-chemtrails.html

Fonte youtube: https://www.youtube.com/watch?v=xnUx9ED_zdo


Vuoi approfondire l’argomento SCIE CHIMICHE e capire chi c’è dietro? Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna