Cibi bio contaminati: Quale sarà il futuro pianeta?

mani

Con la quantità di informazioni che si stanno propagando in questi ultimi anni sulla geoingegneria  e sulle  scie chimiche , dobbiamo cominciare a porci alcune domande circa gli effetti sulla nostra salute, sul nostro cibo e sul nostro pianeta . Ci sono evidenti cause umane correlate alla salute planetaria ed agli ecosistemi connessi alle implicazioni delle “spolverate ” di metalli pesanti e sostanze chimiche che vediamo ogni giorno nei nostri cieli. Facciamo un piccolo ragionamento, chiedendoci: “Quando compro cibo biologico sono veramente certa di comprare quello che penso di aver comprato”? (cioè, questo cibo è davvero puro , nutriente e totalmente naturale) ?

 

Definizione di cibo sano, coltivato in epoca geoingegneria

 

L’ etichetta “biologico”, in realtà, vale quanto velava per gli anni passati  prima che la geoingegneria pesante venisse usata quotidianamente? Il cibo biologico è coltivato senza l’uso di pesticidi , ed è certo che sia buono per noi e per il pianeta . Tuttavia, le colture biologiche , come le colture convenzionali , sono coltivate in un campo aperto sotto il cielo aperto.. dal momento che la geoingegneria  viene usata in quasi tutti i paesi del mondo , queste cosiddette coltivazioni biologiche sono infatti si, coltivate senza pesticidi , ma purtroppo non sono esenti da metalli pesanti e nocivi, quali alluminio, bario ed altri  agenti patogeni sconosciuti che cadono su di loro dal cielo quasi ogni singolo giorno .

 

Geoingegneria definizione

 

Cos’ è  la geoingegneria , e perché fa così male ? La geoingegneria è un programma di modifica del clima usata dalle grandi potenze mondiali . Il programma viene eseguito spruzzando microscopiche particelle di aerosol di metallo tossico in atmosfera attraverso l’uso di aerei a reazione non marcati . Questa irrorazione si verifica sopra tutti i continenti , e ha l’ obiettivo dichiarato di “controllare” il  tempo per rallentare il suo  riscaldamento globale. Alluminio e bario , che comprendono le particelle nello spray , sono altamente tossiche per gli organismi e bioregioni viventi. Questo stratosferico aerosol a spruzzo disturba anche il ciclo idrologico del pianeta, che restringe l’atmosfera, favorendo la proliferazione di funghi , spinge l’ estinzione di alcune delle specie animali, riempie gli oceani del mondo con particolato e  metalli pesanti tossici che disturbano gli ecosistemi acquatici e distrugge lo strato di ozono del nostro pianeta. In altre parole, la geoingegneria stratosferica sta distruggendo il pianeta e la  salute umana ed animale .

 

Soluzioni: ci troviamo ad un bivio

 

Chiaramente, la razza umana è ad un bivio . Dobbiamo affrontare i problemi che abbiamo di fronte cercando di eliminare il problema ( scie chimiche a irrorazione e  geoingegneria ). Il problema deve essere affrontato alla fonte, se vogliamo che l’umanità e gli ecosistemi del pianeta possano sopravvivere e prosperare . Questo significa che dobbiamo lavorare insieme per affrontare la questione delle scie chimiche e ottenere il suo arresto se vogliamo avere un futuro .

 

Nel frattempo , tuttavia , la soluzione alimentare relativa a questo problema in corso sembra di semplice concezione . Se il cibo è coltivato in un luogo chiuso, sotto copertura , o in serra , e il suolo è cresciuto al di fuori dalla contaminazione dei veleni dal cielo, il cibo coltivato in questo modo, in questa epoca di geoingegneria stratosferica , sarebbe veramente meritevole del suo marchio biologico, e potremmo farlo anche noi magari nel nostro giardino! Cibo coltivato in questo modo sarebbe anche ricco di minerali e conterrebbe delle qualità molto più nutritive come natura vuole,  fornendo un vero nutrimento per corpo e anima.

 

Fonte: http://www.naturalnews.com/041133_geoengineering_chemtrails_organic_food.html
Vuoi approfondire l’argomento SCIE CHIMICHE e capire chi c’è dietro? Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna