Scie Chimiche – Foto Nord Sardegna 07/01/2014

 

 

 

 

Questa la situazione questo pomeriggio nel cielo del Nord Sardegna. Nel mio piccolo posso soltanto analizzare e constatare il fenomeno lungo il corso della giornata. Oggi sin dalle prime ore della mattina qui in Sardegna abbiamo avuto una giornata bellissima, temperature molto gradevoli..quasi primaverili, mare piattissimo fino al tramonto e un cielo limpido soltanto nelle prime ore della Mattina. Soltanto per poco appunto, perchè si è subito notato un intensificarsi del traffico aereo con il rilascio di SCIE CHIMICHE EVIDENTI!

Perchè dico evidenti?

Semplicemente perchè si notava benissimo la differenza tra le Scie rilasciate da alcuni aerei e le Scie Chimiche rilasciate da altri aerei che volavano a bassa quota. Il Fenomeno più inquietante a lampante a mio avviso non è stato il rilascio di queste SCIE CHIMICHE ma come queste Scie si espandevano nel Cielo fino a formare quello Strato Biancastro che potete benissimo vedere dalle FOTO.

SIAMO PASSATI COSì DA UN CIELO PERFETTAMENTE LIMPIDO DELLE PRIME ORE DELLA MATTINA AD UN CIELO COPERTO E VELATO DEL POMERIGGIO..A VOI LE CONCLUSIONI!!

1SARDEGNA-7:1:2014

2SARDEGNA-7:1:2014

SARDEGNA-7:1:2014

 

Qui di seguito riporto una testimonianza di un pilota aeronautico, licenziatosi dopo anni di servizio. La fonte della testimonianza è la pagina facebook Fanculo il Sistema. BUONA LETTURA

 

Era il 7 luglio 2013, quando ci scrisse un utente riguardo le
SCIE CHIMICHE.

Oltre la sua testimonianza non abbiamo altre prove, non sappiamo il suo nome ne dove lavorava.
Resto ancora in dubbio sul fatto che quanto scritto sia vero o no, ma ve lo pubblico lo stesso.

Il presunto pilota dopo la mia seconda domanda non ha più risposto a nulla…Sparito? Vi riporto il suo messaggio:

Buonasera, seguo da un po’ questa pagina (col mio vero profilo, questo è un altro che ho fatto per scrivervi, poi capirete perché) e credo che vi possa interessare la mia storia: come dedurrete dal mio nome sono un pilota aeronautico, o meglio, un ex-pilota.

Mi sono difatti licenziato un anno fa, perché, nonostante il bisogno che avevo di quel lavoro, non potevo sopportare l’idea di distruggere il mio mondo. Perché sì, quello che voi pensate sulle scie chimiche è vero, esistono.

Ho assistito personalmente a diverse “ricariche” (non trovo la parola) del serbatoio che sparge queste sostanze, e, come seppi poi da un amico che lavorò per un periodo in un’azienda che produceva queste sostanze, posso confermare che contengono bario, piombo e altri metalli pesanti, oltre a numerose sostanze chimiche che colpiscono il sistema nervoso e che modificano il nostro organismo (in poche parole, ci trasformano in OGM viventi).

Vi ho scritto questo messaggio perché spero che possiate pubblicarlo per far capire a chi nega l’esistenza di questo fenomeno quanto si sbaglino, spero infatti che credano almeno ha una persona che ha, aimhe, lavorato in questo settore per 7 anni.

Come vi ho anticipato a inizio post, questo è un profilo fake, e credo che ora abbiate capito perché: il mio licenziamento improvviso rese sospetti i piani alti di questa “industria”, e spesso le mie attività su internet vengono sorvegliate, per questo non potevo usare il mio account per parlarvi. Cordialmente vostro, Pilota Libero

– GLI CHIESI IL PERCHE’ SPARGANO LE SCIE CHIMICHE

“Posso però immaginare che vogliano farlo per renderci più vulnerabili a certe malattie, e quindi vendere medicinali (che si sa, sono una delle aziende più grandi al mondo), e, forse, per distruggere alcune caratteristiche del nostro organismo che potrebbero rifiutare i falsi cibi con i quali ci stanno bombardando. Ma purtroppo queste sono solo supposizioni.”

 

Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna