Scie Chimiche Rimini 26 Marzo 2014

Oggi come tutti i giorni mi soffermo a guardare in nostro cielo, speranzosa che quello che vedrò sarà finalmente una distesa azzurra e limpida. Ma la mia speranza è solo un’ illusione, appena volgo il mio sguardo in alto quello che vedo è una distesa di nuvole “artificiali”, e delle scie biancastre che si stagliano nella mia visuale. Non esiste più quel cielo azzurro intenso di cui ormai ho solo un ricordo lontano.

Così, decido di scattare alcune foto per dare la mia piccola testimonianza di quello che sta accadendo sopra la nostra testa e scrivere questa riflessione.

Tutto il giorno e tutta la notte siamo letteralmente bersagliati da quelle che qualcuno ancora si ostina a “definire” scie di condensazione, vapore acqueo che fuoriesce dai veicoli aerei.

scie chimiche 26:03:2014

Scie Chimiche rimini 26:03:2014

Ormai vedere un cielo limpido è quasi un’ utopia, un miraggio… e come se non bastasse queste “scie” che solcano i nostri cieli sono composte da componenti altamente tossici e dannosi per noi e per la natura che ci circonda, vi siete chiesti come mai c’è un numero sempre maggiore di persone che ha problemi a livello fisico? Allergie, intolleranze, intossicazioni e molto altro ancora! Non la chiamerei di certo una casualità… non è possibile credere ancora alle “favole” che ci vengono raccontate!

Sempre più persone si stanno facendo delle domande, si stanno informando e stanno avendo riscontri sempre maggiori dell’ esistenza di questo fenomeno.

Il mio modesto parere è quello di tenere viva questa informazione di fare sentire la nostra voce.

Se tutti facessimo qualcosa, se tutti noi iniziassimo a ribellarci solo chiedendo spiegazioni di ciò che sta accadendo nei nostri cieli, magari le cose cambierebbero… mi rendo conto che la mia potrebbe essere solo una vana speranza che non troverà alcun riscontro, ma mi va di crederci e di testimoniare con queste foto quello che vedo ogni santo giorno!

Commentate questo articolo e se anche voi siete stanchi di tutto questo condividetelo anche con altre persone e mantenete viva l’ informazione… sempre! Questo è il nostro potere, usiamolo.
Vuoi approfondire l’argomento SCIE CHIMICHE e capire chi c’è dietro? Vuoi scoprire tutte le altre bugie ed illusioni che ti stanno nascondendo e non ti permettono ancora di vivere una vita sana e felice? Guarda il VIDEO LIBRO GRATUITO più scaricato del web

saltoquantico Daniele Penna

No Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. upnews.it - Scie Chimiche Rimini 26 Marzo 2014 Oggi come tutti i giorni mi soffermo a guardare in nostro cielo, speranzosa…